News

Nuovi stalli di sosta gratuiti a disco orario per commissioni e acquisti veloci in città

11 settembre 2017

Nei prossimi giorni al via i lavori per la realizzazione dei nuovi stalli di sosta con disco orario in cui sarà possibile sostare gratuitamente per 30 minuti in alcune strade di Varese per svolgere veloci commissioni.

Le nuove strisce bianche che verranno disegnate rientrano nel nuovo Piano della mobilità Varese si Muove e fanno parte del progetto, concordato con i commercianti di Varese, per agevolare varesini e turisti a compiere veloci operazioni o acquisti.

I nuovi stalli bianchi a disco orario infatti saranno realizzati nelle vicinanze di attività commerciali per favorire veloci commissioni; in particolare sono previsti alcuni stalli per ognuna delle seguenti vie o piazze della città: piazza Motta, largo Edgardo Sogno,  via Francesco del Cairo, Largo Resistenza, piazza XX Settembre e piazza Cesare Beccaria, viale Milano, via Vincenzo Dandolo, via Giuseppe Garibaldi, piazza XXVI Maggio, via Cesare Battisti, via Carlo G. Veratti, via Como, via Carlo Avegno, via Alessandro Volta, piazza Repubblica, piazza Giovanni XXIII, piazza della Libertà e via Maria V. Staurenghi.

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ottenere alcune interessanti statistiche.