La nota congiunta del sindaco di Varese e del Presidente del CdA di AVT: “Parcheggio sempre più utilizzato e vogliamo potenziarlo ancora di più”.
Nei mesi di agosto e settembre il parcheggio multipiano Sempione sarà sempre fruibile con apertura h24. A darne notizia sono oggi AVT, che gestisce la struttura, e il Comune di Varese in una nota congiunta.
A partire dal 1° agosto e per tutti i giorni della settimana dei prossimi due mesi, il multipiano di via Sempione, a due passi dal centro, sarà a disposizione dei cittadini 24 ore al giorno alle medesime tariffe odierne: nella fascia notturna, dalle 20:00 alle 7:00, la tariffa massima applicabile per la sosta è di 3 €.
“La sperimentazione dell’estensione notturna nei prossimi due mesi estivi – dicono il sindaco di Varese Davide Galimberti e il presidente del CdA di AVT Luca Carignola – è pensata per consentire una migliore e più comoda accessibilità e vivibilità del centro cittadino. Il parcheggio Sempione è una struttura sempre più utilizzata e anche per questo vogliamo potenziarne ancora di più la sua utilità per la mobilità varesina”.